Convocazione per il 13.10.16 degli organi Comitato Nazionale soci D.C. 92/93

alessandro-duceGiovedì 13 p.v. in Roma alla Via del Rinascimento 23, presso la sala dei Missionari del Sacro Cuore, alle ore 11,45, si terrà un incontro dei responsabili nazionali, regionali e provinciali del Comitato Nazionale della Democrazia Cristiana soci 92/93, in uno con gli amici parlamentari facenti parte del relativo Ufficio di Presidenza.
All’incontro parteciperà l’On. Alessandro DUCE, segretario amministrativo e rappresentante legale della associazione politica della Democrazia Cristiana (fin dal Gennaio 1994) MAI decaduto, e rimesso nelle proprie “funzioni” in virtù della sentenza n.1305/2009 emessa dalla Corte d’Appello di Roma e passata in giudicato.
La riunione riguarderà le modalità per organizzare il Partito e il procedere in maniera legale alla convocazione del XIX Congresso Nazionale straordinario che segnerà la ripresa e presenza della D.C. nella politica nazionale dopo ben 22 anni di “forzata assenza”, e la fine delle battaglie giudiziarie tra quanti “si ritenevano” d’esserne gli “eredi”.
Data l’importanza degli argomenti e della loro finalità, confido nella Tua presenza che, unita a tante altre, ci darà la forza per proseguire sulla strada intrapresa e raggiungere il desiderato obiettivo.
Colgo l’occasione per inviarti un cordiale ed affettuoso saluto.

IL PRESIDENTE
(Dott. Raffaele Lisi)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *