Convocazione per il 13.10.16 degli organi Comitato Nazionale soci D.C. 92/93

alessandro-duceGiovedì 13 p.v. in Roma alla Via del Rinascimento 23, presso la sala dei Missionari del Sacro Cuore, alle ore 11,45, si terrà un incontro dei responsabili nazionali, regionali e provinciali del Comitato Nazionale della Democrazia Cristiana soci 92/93, in uno con gli amici parlamentari facenti parte del relativo Ufficio di Presidenza.
All’incontro parteciperà l’On. Alessandro DUCE, segretario amministrativo e rappresentante legale della associazione politica della Democrazia Cristiana (fin dal Gennaio 1994) MAI decaduto, e rimesso nelle proprie “funzioni” in virtù della sentenza n.1305/2009 emessa dalla Corte d’Appello di Roma e passata in giudicato.
La riunione riguarderà le modalità per organizzare il Partito e il procedere in maniera legale alla convocazione del XIX Congresso Nazionale straordinario che segnerà la ripresa e presenza della D.C. nella politica nazionale dopo ben 22 anni di “forzata assenza”, e la fine delle battaglie giudiziarie tra quanti “si ritenevano” d’esserne gli “eredi”.
Data l’importanza degli argomenti e della loro finalità, confido nella Tua presenza che, unita a tante altre, ci darà la forza per proseguire sulla strada intrapresa e raggiungere il desiderato obiettivo.
Colgo l’occasione per inviarti un cordiale ed affettuoso saluto.

IL PRESIDENTE
(Dott. Raffaele Lisi)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *